Login Form






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Syndication

Statistiche

OS: Linux w
PHP: 4.4.9
MySQL: 5.0.92-enterprise-gpl-log
Ora: 07:25
Caching: Disabled
GZIP: Disabled
Utenti: 193
Notizie: 71
Collegamenti web: 12

Old Counter

Started at 19.03.2001
 Stopped at 30.03.2007 

 

New Counter

Start at 12.04.2007

powered_by.png, 1 kB

Home
Pipa
Scritto da Administrator   
lunedý 07 giugno 2010
Ciao Tippete; La mia mamma ti ha mandato una mail con tante foto mie (ndr purtroppo le foto non erano allegate all'email). Ero una conglietta molto simile a te. Mi chiamavano Pipa e ho vissuto insieme ai miei durante 1 anno e 7 mesi, ma ne avevo 2 in più. Non si è risucito a capire esattamente cosa mi sia successo perchè fino a giovedi mattina scorso(8/04/2010) stavo bene ma verso sera ho cominciato a non sentirmi tanto bene, mi faceva male il mio panciotto che era molto gonfio, ma in realtà si pensava che io fossi rimasta incinta. Non ho più mangiato, ne bevuto e la mattina seguente, la mia mamma ed il mio papà mi portarono dal dottore che mi ha fatto le lastre perchè avevo un oclusione intestinale e mi ha tenuta in osservazione con la flebo. Il pommeriggio sembrava che stessi meglio e ho addiritura bevuto un po', ma alle 8:30 di sera di quel venerdi 9 Aprile me ne sono andata e ora sono anch'io nel paradiso dei coniglietti.
Ultimo aggiornamento ( lunedý 07 giugno 2010 )
 
Ci credo che Ŕ schiattato !
Scritto da Administrator   
giovedý 16 ottobre 2008
Come si legge nell'articolo precedente continuo a ricevere email, anche minacciose, di chi pretende che io modifichi a loro piacere le informazioni presenti su questo sito, ma quella ricevuta qualche giorno fa ha del grottesco, difatti la scrivente, oltre ad insultare il mio veterinario dice "ci credo che è schiattato" in un modo nel quale sembrerebbe lasciar intendere che se lo avessi nutrito diversamente il mio coniglio non sarebbe mai morto, sarebbe vissuto in eterno e questo mi fa venire in mente una cosa successa alcuni anni fa in Spagna. In una casa di riposo una signora di 109 anni muore, il medico redige il certificato di morte che invia al giudice per la pratiche dovute visto le la Signora era senza parenti, il giudice rinvia il certifcato al mittente affermando che "decesso per vecchiaia non è una motivazione", il medico ricompila il certificato dichiarando la morte per arresto cardiaco, il giudice lo rimanda nuovamente al mittente perché "non si spiega da cosa è stato causato l'arresto cardiaco", per farla breve questo giudice non riusciva a comprendere che la Signora era morta perché aveva 109 anni, il giudice rifiutava, come tante persone l'idea che la morte sia ineluttabile, voleva affermare in sostanza che la morte è causata da errori, qualcuno sbaglia e qualcun altro muore, ebben prima o poi si muore, anche senza commettere errori di sorta, arrendiamoci all'evidenza. Tippete ha vissuto una vita media di un coniglio ed è morto. Sono stanco di ricevere email di persone che vogliono dire cosa deve esserci o non esserci scritto in questo Sito, se continuerò a riceverle, mio malgrado, mi vedrò costretto a disabilitare la possibilità di contattarmi. per colpa di pochi idioti, come spesso accade, pagano tutti.
 
Una questione di business
Scritto da Administrator   
lunedý 23 giugno 2008
Da qualche tempo Tippete riceve email conteneti feroci critiche alle informazioni date, informazioni che peraltro sono le stesse che dettero a me i veterinari quando per la prima volta ebbi a che fare con un coniglio, comprese quelle riguardanti le croste di parmigiano.

Da alcuni mesi ricevo email sempre più pressanti e negli ultimi giorni quasi minacciose, piene di punti esclamativi e di dictat in cui mi si chiede di smetterla di dare queste informazioni e mi si consiglia di leggere questo o quel sito per meglio indirizzare i frequentatori di Tippete.

La cosa interessante e che tutte queste intimidazione, avvertimenti, minacce, arrivano da gestori di siti economici per animali o finti appassionati, ma con email che riconducono a siti economici. In sostanza da persone che con gli animali ci lavorano.

Quale è la sostanza del discorso ?

Tippete non vende ne venderà mai nulla, è un sito che è stato da me creato per gioco ormai sette anni fa e che ha sempre avuto discreti accessi per essere un sito non pubblicizzato in alcun modo e senza collegamenti con altri siti di settore, quindi è una minaccia per chi nel settore lavora ?

Se vogliono crederlo …

Tippete fa i suoi piccoli accessi giornalieri e se qualcuno mi scrive e l’email mi arriva (spesso rimangono intrappolate nei filtri) rispondo e se mi chiedono un consiglio medico rimando ad un veterinario, ma non ad uno specifico (cosa che forse si vorrebbe farmi fare).

Io non mi picco di essere un esperto di conigli e lo dico, non metto sul mio sito pubblicità ad aziende che vendono mangimi specifici, ne intendo farlo in futuro, non indirizzo verso strutture veterinarie a pagamento e non ho intenzione di farlo in futuro. Ho avuto due conigli, li ho allevati finché la natura non ha fatto il suo corso, sono morti di vecchiaia nella tranquillità della mia casa, senza tante paranoie sui mangimi iper controllati e super prodotti con le perfette percentuali, sembra che a qualcuno questo dia tanto ma tanto fastidio.

Di oggi l’ultima email in cui mi si allega una serie di link a siti specifici che fanno riferimento ad aziende che producono mangini invitandomi a modificare immediatamente in tal senso le informazioni da me date.

Non lo farò, non intendo farlo, non voglio farlo, anzi pregherei questi figuri di smettere di perdere il loro tempo cercando di insegnarmi cose che neppure loro sanno, gli affari restano fuori da questo sito e mai metterò pubblicità a specifiche ditte, mangimi e veterinari, non esiste legge che possa impormelo.

Tippete e solamente quello che vedete, non cambierà e sarà sempre e solamente Tippete.

 
Altri articoli...
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 14

Orologio

A scanso di equivoci si precisa che questo è l'unico, il primo,
il vero sito di TIPPETE,
regolarmente registrato presso la Registration Authority del CNR Italiano e la ICANN Statunitense.

Ogni e qualsiasi imitazione NON è stata autorizzata.

ABC

Sondaggi

Chi e' online

© 2016 Tippete Coniglio Ariete
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.